Tanti auguri mamma!

Come tradizione tutti i bambini della scuola primaria di Sirta inviano gli auguri alla propria mamma in occasione della sua festa.
Quest'anno, nel pieno della didattica a distanza, abbiamo scelto il blog della scuola per far giungere gli auguri a tutte le mamme.


Disegno di Alessandro

Cara mamma ti voglio tanto bene! sei bravissima!
Greta, cl.1^
Mamma ti voglio un bene infinito! Auguri per la tua bellissima festa!
Giacomo, cl.1^
Mamma ti voglio tanto bene, sei speciale auguri per la tua festa! Tua Michela.
Michela, cl.1^
Mamma ti voglio bene! Le tue torte sono buonissime! Tanti auguri!
Chloè, cl.1^
Mi piace con la mia mamma giocare a correre in giardino, giocare a calcio, basketball, guardare il film “Jumanji” e “The next level”. Mi piace anche andare in piscina d’estate.
Jacopo, cl.2^
Cara mamma ti voglio bene, tanti auguri, buona festa.
Mi piace molto quando giochiamo a calcio, mi piace anche quando mi aiuti a fare i biscotti e il salame dolce.
Simone, cl.2^
Cara mamma per me sei un angelo quando faccio i brutti sogni e mi sveglio a mezzanotte, ti svegli e mi fai calmare. 
Sei speciale per me, ti voglio bene.
Nicole, cl.2^
Cara mamma ti voglio tantissimo bene mi piace tantissimo quando facciamo i libri e anche quando facciamo le coccole. 
Quando faccio i brutti sogni tu mi aiuti a farli belli. 
Aurora, cl.2^
Cara mamma grazie per tutte le cose che mi hai fatto, ti voglio tanto bene quanto un cuore, sei bella come un angelo, quando sono in difficoltà tu ci sei sempre. 
Ti voglio bene mamma.
Yara, cl.2^
Ti voglio bene mamma perché quando sono in difficoltà tu mi aiuti e poi giochiamo insieme. 
Quando mi chiami cercherò di venire.
Claudio, cl.2^
Cara mamma profumi come un fiore appena sbocciato a primavera, disegni meglio di un pittore, sei dolce come un angelo e mi aiuti quando ho bisogno. 
Sei la mamma migliore del mondo e ti voglio un sacco di bene. 
Auguri, Marco.
Marco, cl.3^
Cara mamma ti voglio un mondo di bene in questi momenti ancora di più. 
So che tu non mi farai fare quel che voglio, ma lo fai per il mio bene. 
Quando chiedo aiuto sei la prima e l’unica e per questo ti ringrazio con tutto il mio cuore. 
Tu sei la mia mamma e vorrei che non avessi quel mal di schiena che ti fa soffrire. 
Ti voglio un sacco di bene. 
Nicolas, cl.3^
Cara mamma, ti voglio un mondo di bene, sei la migliore del mondo e quando parli apri le ali e profumi come un fiore, comunque, anche se a volte mi sgridi, so che te mi hai sempre nel cuore e anche io. 
Quando mi faccio male, mi aiuti e quando piango mi consoli. 
Tantissimi auguri, un bacione ed un abbraccio con affetto, la tua Gaia.
Gaia, cl.3^
Cara mamma non mi hai mai sgridato. 
Tu sei un aquilone che vola nel cielo sereno insieme alle colombe e io ti guardo con euforia insieme al papà! 
TI VOGLIO BENISSIMISSIMISSIMISSIMO, Samuele
Samuele, cl.3^
Cara mamma sei la più forte anche in questo periodo. 
Mamma lo sai che profumi come un fiore e sei bella come una farfalla che vola tranquilla nell’aria, sei la migliore perché mi hai sempre aiutato anche nei momenti più difficili. 
Un bacione da SASHA.
Sasha, cl.3^
Cara mamma ti voglio tanto bene perché mi hai aiutato tanto, quando io ero arrabbiato mi hai fatto diventare felice. 
Mi dispiace che devi passare la festa della mamma in questo periodo in cui c’è il virus. 
Almeno spero che la passi felicemente, tanti auguri, buona festa della mamma con affetto Lorenzo.
Lorenzo, cl.3^
Cara mamma ti voglio tanto bene, mi piacerebbe che fossi meno al lavoro e più a casa con me ma ti capisco.
Però mi bastano solo due giorni alla settimana. 
Ricordati che quando io e il papà ti prendiamo in giro ti vogliamo tanto bene.
Alisia, cl.3^
Auguri mamma grazie per quello che fai per me. Sei buona e gentile ti voglio tanto tanto bene ti mando tanti baci Luigi.
Luigi, cl.4^
Cara mamma quando sono con te mi sento felice, con te posso giocare.
Quando facciamo le cose insieme mi sento speciale.
Per me tu sei la migliore mamma del mondo. 
TI VOGLIO BENE
Vicky, cl.4^
Ciao mammy ti faccio gli auguri per la festa della mamma, ma soprattutto ti ringrazio, non solo per esserci e per donarmi ogni giorno sempre più amore, ma per stare con me ogni istante e per avermi sempre supportato.
Ma la cosa più bella che mi hai mai fatto è quella di avermi donato la vita e di avermi fatto aprire gli occhi davanti a una donna fantastica, una mamma da miliardi.
Insomma le parole non fanno la differenza e possono anche non valere ma vale quello che ho detto viene dal ❤️. Grazie 😊 e grazie di esistere ❤️💕🥇💝💖
Emma, cl.5^
Tanti auguri mamma ti voglio tanto bene da ale.
Alessandro, cl.5^
Cara mamma, in questi giorni ci piace cucinare,
ma non ho dimenticato come amare,
soprattutto tu
e per lo più,
mi sembri un fiore,
che è grande come il mio cuore,
volevo dirti auguri per la tua festa,
non ti dimenticherò mai nella mia testa!
Gianluca, cl.5^
Ciao mamma, grazie per avermi trasformata da un piccolo bruco ad una farfalla, mi hai accompagnata e cresciuta in questi 11 anni.
Il mio amore verso di te è indecifrabile, quando sto male mi stampi subito il sorriso, sai sempre come farmi sorridere.
Ogni giorno che passa ti voglio sempre più bene, mamma sei tutta la mia vita, se tu non ci fossi mi mancherebbe qualcosa....quella sei te! Anche se ho 11 anni, in fondo sono ancora la tua piccolina.
Linda, cl.5^
Mamma tu sei bella come una rosa, tu brilli come una stella in cielo; la pelle color peonia. Tu sei la mia mamma. Quella al primo posto sei te.
Tommaso, cl.5^